Novità estate 2018 Bike Park Socrepes

Gravity & Rent

GUARDA VIDEO   Nuovo Bike Park con 3 percorsi flow e old school di diverse difficoltà, studiati per principianti ed esperti, amanti dell’adrenalina  
Tra i boschi di larici e abeti e prati di montagna si snodano i percorsi downhill per cominciare a fare pratica con la postura, le frenate e la gestione generica della MTB, ma sono presenti anche passaggi e salti per mettere alla prova le capacità dei più navigati…..

Per chi non si concentra solo sulla discesa, ma vuole guardarsi attorno, il panorama e la vista su Cortina sono impareggiabili e allungando una mano avrai la sensazione di poter toccare il caratteristico campanile.

Disponibili in loco il noleggio delle biciclette e le guide mountain bike “Ride in Cortina” che daranno al rider principiante le nozioni di base per apprezzare il mondo della MTB e al rider esperto i consigli per migliorare la propria tecnica di guida.

Il comprensorio delle Tofane è inoltre particolarmente adatto alle escursioni in Mountain bike e l’acquisto del biglietto per le seggiovie

  • Piè Tofana – Duca d’Aosta
  • Duca d’Aosta – Pomedes
  • Socrepes

comprende il trasporto della bici.