Cortina Bike Park Dolomiti

Gravity & Rent

A Cortina d’Ampezzo il Cortina Bike Park Dolomiti si inserisce nel circuito dei Bike Park Veneto e si sviluppa nella zona di Socrepes e in Tofana; è raggiungibile con i nostri impianti e con la cabinovia della Freccia nel Cielo con la comodissima partenza dal centro di Cortina

Percorsi flow, old school e tecnici di diverse difficoltà, studiati per principianti ed esperti, amanti dell’adrenalina.

Dall’estate 2023 il bike pass del Cortina Bike Park Dolomiti vale sia per il versante della zona di Tofana a gestione ISTA spa che per il versante a gestione Tofana spa Freccia nel Cielo. I due versanti sono uniti dai sentieri che collegano Piè Tofana e Col Drusciè.

REGOLAMENTO BIKE PARK

Tra i boschi di larici e abeti e prati di montagna, ma anche in ambienti molto estremi, si snodano i percorsi per cominciare a fare pratica oppure per mettere alla prova le capacità dei più navigati con sentieri downhill molto difficili only for experts.

Per chi non si concentra solo sulla discesa, ma vuole guardarsi attorno, il panorama e la vista su Cortina sono impareggiabili e allungando una mano avrai la sensazione di poter toccare il caratteristico campanile.

Disponibili a Socrepes il noleggio delle biciclette Evil e le guide mountain bike “Ride in Cortina” che daranno al rider principiante le nozioni di base per apprezzare il mondo della MTB e al rider esperto i consigli per migliorare la propria tecnica di guida.

NOVITA’ | EVENTI

Acquista il tuo biglietto online

Puoi acquistare online il biglietto per la seggiovia e ritirarlo alla Ticket Box o alle casse

APERTURA IMPIANTI: 14 GIUGNO, SEGGIOVIA POMEDES 22 GIUGNO
APERTURA IMPIANTI: 14 GIUGNO, SEGGIOVIA POMEDES 22 GIUGNO