Grandi novità per l’estate 2025 nella ISTA Ski Area!
L’estate 2025 segnerà un’importante svolta per la nostra area sciistica, con l’avvio di significativi lavori di ammodernamento e sviluppo.
Nuova cabinovia a Socrepes
Per consentire l’avvio della costruzione di una nuovissima cabinovia a 10 posti, che andrà a sostituire le attuali seggiovie Socrepes e Ra Freza, durante la prossima stagione estiva
- resterà operativo esclusivamente l’impianto Piè Tofana – Duca d’Aosta
Il nuovo impianto, moderno e all’avanguardia, partirà da 1334 m s.l.m. e raggiungerà quota 1558 m s.l.m., superando un dislivello di 224 metri in meno di 4 minuti. Grazie alle 53 cabine lungo la linea, la portata oraria raggiungerà le 3000 persone ora, riducendo drasticamente i tempi d’attesa e migliorando il comfort di risalita.
Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori, una parte dell’area di Socrepes sarà interdetta al pubblico e accessibile solo agli addetti ai lavori.
Inoltre, durante l’estate anche gli impianti Pomedes e Tofana Express saranno sottoposti a una revisione generale completa, un intervento fondamentale per mantenere sempre elevati i nostri standard di sicurezza e affidabilità.
Il Cortina Bike Park Dolomiti sarà aperto con qualche restrizione. MAGGIORI INFORMAZIONI QUI
Vi ringraziamo fin da ora per la comprensione e il supporto durante questo importante progetto di rinnovamento, che ci permetterà di offrirvi un’esperienza ancora più moderna, efficiente e confortevole nella nostra Ski Area.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!
(Foto del rendering della nuova cabinovia)