Siamo tutti in fremente attesa di vedervi tornare a sciare sulle nostre fantastiche piste!

Dopo la chiusura della scorsa stagione la voglia di sci è tanta e noi lo sappiamo bene. Per questo stiamo sfruttando ogni buona occasione per iniziare ad innevare le nostre piste e permettervi di togliere gli sci dal chiodo prima possibile.

Il comprensorio, che di solito riusciamo ad aprire in anticipo sul calendario del Dolomiti Superski, è quello di Col Gallina al Falzarego. E qui già dal 13 ottobre abbiamo messo in funzione i cannoni per la neve artificiale.

Seguite il sito o i nostri canali social per rimanere informati sulle date di apertura impianti e piste in Tofana, Pocol, Col Gallina!

E da quest’inverno ci sarà una novità: l’apertura del nuovissimo impianto Tofana – 5 Torri da Son dei Prade a Bai de Dones

innervarLa stagione sciistica 2019/2020 nella nostra Ski Area è iniziata con l’apertura della Seggiovia Col Gallina il 10 novembre.

Viste le nevicate di questo periodo, il 22 novembre apriranno anche gli impianti di Piè Tofana e Pomedes.

Per gli altri impianti l’apertura è prevista per il 30 novembre, salvo avverse condizioni meteo.

Potrete quindi sciare sulle nostre piste in occasione del Fashion Weekend, l’evento che apre ufficialmente la stagione invernale a Cortina d’Ampezzo dal 6 all’8 dicembre.

I nostri impianti saranno in funzione tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 16.30.