Impianti aperti:

Tutti gli impianti della ski area ISTA Cortina in Tofana, a Pocol e al Passo Falzarego/Col Gallina sono in funzione.

E da quest’inverno c’è una novità: è aperto il nuovissimo impianto Tofana – 5 Torri da Son dei Prade a Bai de Dones con gestione affidata alla nostra Società ISTA

Segnaliamo che al momento le piste della nostra area sono tutte aperte tranne l’Olympia e la Cacciatori (per allenamenti e gare).

I nostri impianti sono in funzione tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 16.30.

In base alle normative vigenti anti covid-19,  per accedere alle seggiovie è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 su tutti gli impianti di risalita a veicolo chiuso, ovvero funivie, cabinovie e seggiovie con cupola. Occorre essere muniti di Green Pass rafforzato (Super Green Pass) per accedere agli impianti, sia aperti che a veicolo chiuso. Vale per tutti gli sciatori dai 12 anni di età. Pertanto, solo soggetti vaccinati o guariti da Covid-19 potranno accedere agli impianti, indipendentemente dal colore della zona. Anche l’entrata a rifugi, bar e ristoranti è limitata ai possessori del Super Green Pass.
Maggiori informazioni e istruzioni sul sito del Dolomiti Superski

È possibile acquistare lo skipass giornaliero, mattutino o pomeridiano anche direttamente alle casse, oppure all’ufficio Skipass di Cortina. Maggiori informazioni

Il 22-23 gennaio torna la Coppa del Mondo di Sci Femminile con le “QUEENS OF SPEED”!

Dopo i Mondiali di Sci Alpino del 2021, le nostre piste tornano protagoniste dello sci internazionale con la tappa della Coppa del Mondo di Sci Femminile di Cortina d’Ampezzo.
I lavori di preparazione delle piste sono iniziati qualche giorno fa con un centinaio di operatori coinvolti per preparare al meglio la pista Olympia delle Tofane.

Novità: Tamponi anti COVID-19 effettuati a bordo pista

Dal giorno di apertura degli impianti Socrepes-Tofana abbiamo inaugurato un progetto pilota promosso in collaborazione tra la nostra società ISTA e il gruppo di Farmacie Boots.

Gli sciatori, ma anche i semplici cittadini, hanno la possibilità di ottenere il certificato verde, con l’esito negativo del tampone Covid-19 effettuato a bordo pista a Socrepes.

Seguite il sito o i nostri canali social per rimanere informati sulle aperture e chiusure dei nostri impianti e piste!