Impianti aperti:
Sono ancora in funzione gli impianti al Passo Falzarego/Col Gallina fino al 18 aprile 2022 compreso.
In base alle normative vigenti anti covid-19, per accedere alle seggiovie è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 su tutti gli impianti di risalita a veicolo chiuso, ovvero funivie, cabinovie e seggiovie con cupola. Occorre essere muniti di Green Pass rafforzato (Super Green Pass) per accedere agli impianti, sia aperti che a veicolo chiuso. Vale per tutti gli sciatori dai 12 anni di età. Pertanto, solo soggetti vaccinati o guariti da Covid-19 potranno accedere agli impianti, indipendentemente dal colore della zona. Anche l’entrata a rifugi, bar e ristoranti è limitata ai possessori del Super Green Pass.
Maggiori informazioni e istruzioni sul sito del Dolomiti Superski
È possibile acquistare lo skipass giornaliero, mattutino o pomeridiano anche direttamente alle casse, oppure all’ufficio Skipass di Cortina. Maggiori informazioni
Grandi eventi che si sono svolti sulle nostre piste
22 e 23 gennaio Coppa del Mondo di Sci Femminile di Cortina d’Ampezzo
Sabato 29 gennaio la Coppa del Mondo di Snowboard Cross
Domenica 30 gennaio Cortina Winter Ride, gara di mountain bike sulla neve!
Segui il sito o i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle aperture e chiusure dei nostri impianti e piste!
Novità: Tamponi anti COVID-19 effettuati a bordo pista
Dal giorno di apertura degli impianti Socrepes-Tofana abbiamo inaugurato un progetto pilota promosso in collaborazione tra la nostra società ISTA e il gruppo di Farmacie Boots.
Gli sciatori, ma anche i semplici cittadini, hanno la possibilità di ottenere il certificato verde, con l’esito negativo del tampone Covid-19 effettuato a bordo pista a Socrepes.
