Grandi novità per l’estate 2025 nella ISTA Ski Area!

L’estate 2025 segnerà un’importante svolta per la nostra area sciistica, con l’avvio di significativi lavori di ammodernamento e sviluppo.

Nuova cabinovia a Socrepes

Per consentire l’avvio della costruzione di una nuovissima cabinovia a 10 posti, che andrà a sostituire le attuali seggiovie Socrepes e Ra Freza, durante la prossima stagione estiva

  • resterà operativo esclusivamente l’impianto Piè Tofana – Duca d’Aosta

Il nuovo impianto, moderno e all’avanguardia, partirà da 1334 m s.l.m. e raggiungerà quota 1558 m s.l.m., superando un dislivello di 224 metri in meno di 4 minuti. Grazie alle 53 cabine lungo la linea, la portata oraria raggiungerà le 3000 persone ora, riducendo drasticamente i tempi d’attesa e migliorando il comfort di risalita.

Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori, una parte dell’area di Socrepes sarà interdetta al pubblico e accessibile solo agli addetti ai lavori.

Inoltre, durante l’estate anche gli impianti Pomedes e Tofana Express saranno sottoposti a una revisione generale completa, un intervento fondamentale per mantenere sempre elevati i nostri standard di sicurezza e affidabilità.

Il Cortina Bike Park Dolomiti sarà aperto con qualche restrizione. MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

Vi ringraziamo fin da ora per la comprensione e il supporto durante questo importante progetto di rinnovamento, che ci permetterà di offrirvi un’esperienza ancora più moderna, efficiente e confortevole nella nostra Ski Area.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

(Foto del rendering della nuova cabinovia)

 

SEGGIOVIA PIE' TOFANA APERTA DALLE 8.30 ALLE 17.00
SEGGIOVIA PIE' TOFANA APERTA DALLE 8.30 ALLE 17.00
Biker su bici che fa un salto fra sentieri di montagnatabelle indicative di sentieri di montagna con montagna sullo sfondo