In questa estate 2021, che ormai sta per concludersi, sono stati davvero tanti gli appassionati di mountain bike a percorrere su due ruote, tra salti e discese mozzafiato, i fantastici sentieri del Bike Park che si snodano ai piedi delle Tofane e serviti dai nostri impianti. Un successo che ci spinge ad offrirvi sempre più adrenalina e divertimento anche per la prossima stagione estiva a Cortina d’Ampezzo.

Oltre ai percorsi esistenti, resi ancora più divertenti, e il nuovo tracciato Krampus realizzato nell’estate 2021, all’ISTA stiamo già lavorando per ampliare l’offerta del Cortina Bike Park Dolomiti per l’estate 2022, con l’apertura della seggiovia 6 posti (Tofana Express) e la realizzazione di 3 nuovi sentieri per un totale di ben 16 km.

Il punto più alto raggiungibile sarà a Pomedes a quota 2305 mt, mentre il punto più basso sarà sempre Socrepes a 1322 mt., con un dislivello di quasi 1000 metri

Il percorso più lungo, con partenza al Duca d’Aosta a mt 2100, si snoda in parte lungo la pista da sci Tofanina e sarà fruibile anche dai meno esperti.

Vi aspettiamo per la prossima estate 2022… non mancate!