9 marzo 2024

Un evento straordinario che unisce la passione per la musica e la bellezza delle piste da sci

Il Tofana Music Day riunisce gli amanti della musica e degli sport invernali per condividere emozioni indimenticabili, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica tra le terrazze soleggiate di rifugi, baite e chalet raggiungibili con gli sci ai piedi. Le piste mondiali di Cortina d’Ampezzo diventeranno il palcoscenico di concerti live, creando un connubio perfetto tra le emozioni degli sport invernali e la potenza della musica dal vivo.

L’evento di quest’anno è un’evoluzione naturale della prima edizione del 2023, grazie alla sinergia tra le attività ristorative presenti sulle piste e la società ISTA Spa.

Un elemento distintivo del Tofana Music Day è la possibilità di raggiungere gli spettacoli direttamente con gli sci ai piedi. I partecipanti saranno immersi nella bellezza delle montagne, attraversando paesaggi innevati per raggiungere le mete musicali: dagli oltre 2300 mt di Pomedes ai 1300 mt di Socrepes, una serie di live show accoglierà sciatori, snowboarder e amanti della montagna, che saranno spettatori a fil di cielo del perfetto connubio tra sport, natura, musica e paesaggio con le Dolomiti come sfondo e le piste innevate come palcoscenico.

7 rifugi e altrettanti artisti saranno coinvolti in questa seconda edizione offrendo una selezione di generi musicali per accontentare tutti i gusti.

Live show gratuiti a partire dalle ore 11.30

  • Rifugio Pomedes ospita Lorenzo Risi Trio dalle ore 11.30
  • Rifugio Duca d’Aosta ospita Bruno e i Belli Dentro dalle ore 12.00
  • Col Taron ospita Manuel e la sua fisarmonica dalle ore 12.00
  • Rifugio Socrepes ospita gli Hanky Panky dalle ore 12.00
  • Baita Resch ospita Dj Forgia dalle ore 12.00
  • Chalet Ria De Saco ospita Francesco Bernardini dalle ore 13.00
  • Chalet Tofane ospita Giorgio Roman Dj dalle ore 13.00

E per chiudere la giornata nel modo migliore, le finali della Coppa del Mondo di SnowBoard Cross vi aspettano in edizione notturna sulla pista San Zan di Socrepes alle ore 18.30.

A seguire dj set e intrattenimento per il pubblico a Chalet Tofane, zona del parterre di arrivo delle gare.

IMPIANTI APERTI FINO AL 29 SETTEMBRE - POMEDES FINO AL 22 SETTEMBRE
IMPIANTI APERTI FINO AL 29 SETTEMBRE POMEDES FINO AL 22 SETTEMBRE